La saggezza di questa antica civiltà
La civiltà Maya è davvero molto conosciuta e per via dei suoi misteri attrae le curiosità di moltissime persone.Si trattava infatti di una città molto particolare dove l'aspetto magico/esoterico aveva un ruolo particolare ed importante.
Quando si parla di una cultura antica, spesso sono i suoi aspetti più misteriosi e occulti a esercitare fascino nelle persone.
Anche nella cartomanzia possiamo parlare di un'influenza da parte di questa antichissima civiltà.
Quando si sente parlare di "Maya" la prima cosa che viene in mente è la predizione sulla fine del mondo, che doveva avvenire il 21 dicembre 2012 e che ha scatenato l'attenzione di tutti i media e non solo.
La predizione era sulla bocca di tutti e le persone hanno cominciato ad informarsi su questo mondo, sul suo oroscopo e sul suo modo di vedere le cose. Questa cultura però non riguarda solo questo fenomeno. Le persone che si trovano in difficoltà e hanno dei dubbi possono infatti cercare di porre rimedio tramite l'oracolo Maya.
Grazie a questo metodo divinatorio anche noi possiamo usufruire dell'antica saggezza di questa cultura per cercare di capire come affrontare al meglio la vita di tutti i giorni.
L'oracolo Maya è direttamente collegato al Tzolkin, ovvero il calendario solare creato da questa civiltà.
Ogni carta rappresenta figure legate alla tradizione e ai simboli di questa cultura e che per questo sono pieni di mistero e fascino.
L'oracolo Maya è perfetto per ottenere informazioni che riguardano il nostro futuro immediato, insomma quello più vicino.
I tarocchi sono in grado di fornire delle informazioni interessanti, dei consigli che vi aiuteranno a riflettere sulle strade da intraprendere o magari anche su quelle che avete già preso.
Non avete timore e fate tutte le vostre domande e chiedete aiuto all'oracolo Maya. Rimarrete sorpresi da quello che è in grado di fare.