Come leggere e consultare le 32 lame
Tra i numerosi tipi di oracoli che si possono consultare, molto interessante è sicuramente l'oracolo degli angeli.Come si può facilmente intuire dalla sua denominazione, questo oracolo presenta delle carte raffiguranti vari tipi di angeli. Solitamente il consulto viene effettuato tramite 32 lame.
Ma qual è il significato dell'oracolo degli angeli? Innanzitutto dobbiamo partire con il fatto che ogni simbolo può assumere ovviamente significati differenti.
Il mazzo è formato da vari gruppi: gli Arcangeli che sono le prime quattro carte, i sette Angeli della Luce dalla carta numero 5 alla 11, i sette Angeli dei Pianeti dalla carta numero 12 alla 18, i sette Angeli dell'Amore dalla carta numero 19 alla 25 e infine i sette Angeli della Virtù che vanno dalla carta numero 26 alla 32.
Molti si chiedono come leggere l'oracolo degli angeli, di fatto questo non si differenzia molto da tutti gli altri quando si parla di interpretazione. Come da tradizione è richiesta una grande concentrazione sulla domanda che si vuole porre e poi le carte saranno in grado di dare la loro risposta. Non esiste una procedura particolare su come consultare l'oracolo degli angeli.
A seconda della domanda o del problema che ci affligge è possibile ricavare risposte interessanti ma soprattutto utili. Si può scoprire qualcosa sul proprio futuro, sull'amore e sulle relazioni con gli altri ma anche scoprire qualcosa in più su se stessi. Ogni angelo è portatore di determinate informazioni e caratteristiche.
Non esiste un motivo specifico per richiedere un consulto, l'oracolo degli angeli può aiutarvi a prendere decisioni in vari campi della vita. Nei momenti difficili e non solo l'aiuto degli angeli può essere davvero di conforto e può aiutarvi ad aprire gli occhi su quello che vi succede intorno.
Il compito di questo oracolo è di portare serenità nella vita delle persone.