Il metodo dei colori

oracolo indianoSi sente spesso parlare di oracoli nell'ambito della cartomanzia, ma molto spesso non si ha un'idea precisa di cosa essi rappresentino.

Quando si parla di oracolo non si parla di una realtà unica, ma si parla di una molteplicità di metodi e discipline molto varie tra loro.

Ognuna di esse possiede una caratteristica comune: l'obiettivo di aiutare l'uomo a trovare le risposte alle sue domande e di aiutarlo a scoprire qualcosa in più sulla sua vita e sul suo futuro.

Gli oracoli sono vari come dicevamo, ci sono quelli più famosi come l'oracolo delle sibilla, delle rune, di Delfi ma ci sono anche quelli meno conosciuti come quello di Elck, delle conchiglie e quello indiano.

Questa volta vogliamo proprio parlarvi di quest'ultimo. L'oracolo indiano può essere utilizzato per vari motivi come ad esempio capire come andranno le questioni in campo del lavoro, della vita, degli affetti ma anche come andranno le cose in amore.

Molto famoso è l'oracolo indiano dei colori: questo metodo si basa ovviamente sull'utilizzo di colori come rosso, blu , giallo, verde. Ad ognuno di essi sono associate particolari caratteristiche e sentenze che ovviamente variano a seconda della persona che richiede il consulto e dagli influssi positivi o negativi del momento.

L'oracolo indiano dei colori può essere molto utile anche per capire il rapporto di coppia e valutare l'affinità che esiste tra due persone. Il metodo consiste nello scegliere uno colore a testa e in seguito la combinazione dei colori viene valutata per capire e analizzare i sentimenti e le possibilità della coppia.

I colori possono essere utilizzati anche per rispondere a domande sulla vita e sul futuro quindi vanno bene anche per un consulto che non riguardi per forza l'argomento amore.

L'oracolo indiano potrebbe essere il giusto metodo per ottenere finalmente le risposte che tanto cercate.


Consulta l'oracolo indiano gratis »

Privacy & Cookie