Il metodo gitano detto anche metodo dei tarocchi della zingara

oracolo zingaroL'oracolo gitano rappresenta un metodo molto preciso per interrogare i tarocchi riguardo il futuro e le questioni che ci stanno più a cuore.

Questo tipo di arte divinatoria può rivelarsi davvero molto utile ed efficace ma dobbiamo sottolineare che l'oracolo gitano può essere utilizzato per ottenere una sola risposta riguardo una domanda.

Il metodo non è troppo complicato: la cartomante deve infatti estrarre 10 carte dal mazzo di tarocchi e dopo aver accuratamente mescolato le carte si può procedere con la domanda.

Come avviene di consueto, la domanda deve essere fatta con precisione e con la giusta concentrazione. Se non sarete precisi sarà molto difficile ottenere una risposta adeguata da parte dei tarocchi.
Le dieci carte vengono disposte secondo uno schema molto preciso sul tavolo. Questo schema è necessario per rappresentare il passato, il presente, il futuro e le conseguenze.

L'oracolo gitano offre infatti un quadro molto preciso sulla nostra vita. Se c'è un problema che ci affligge, grazie a questo metodo potremo capirne bene le cause, gli effetti ma anche le conseguenze che esso avrà sulla nostra vita. È un'analisi attenta e profonda che può anche aiutarci a capire qualcosa in più su noi stessi.

Grazie alla carta pescata dal gruppo del passato potremo capire come il problema è nato e capire come ci ha influenzato nella nostra vita passata. Con la carta del presente invece riusciremo a chiarire quello che sta succedendo attualmente nella nostra vita.

Con la carta del futuro potremo scoprire cosa accadrà. Infine la carta del responso è quella che può darci importanti consigli su come affrontare il nostro futuro e il nostro problema.

Anche se si tratta di un metodo che può sembrare molto semplice, è necessario che il consulto dell'oracolo gitano venga fatto da una persona esperta, che sa bene quello che fa. L'interpretazione non è così facile come sembra.


Consulta l'oracolo della zingara gratis »

Privacy & Cookie