Come chiedere gratuitamente un responso all'oracolo

pianeti e zodiacoCon questo sito, ci siamo posti l'obiettivo di fornire informazioni di varo tipo riguardo l'oracolo e tutte le categorie che gli gravitano attorno.

Prima di rivolgersi a questa antica arte divinatoria, è infatti necessario conoscerne almeno sommariamente gli aspetti, per sapere a chi rivolgersi. Non tutti gli oracoli possono essere adatti alla domanda che hai intenzione di porgere.

Quindi per ottenere una risposta che soddisfi le tue esigenze è necessario sapere prima qual è il tipo di oracolo che ti serve.

Ogni articolo si è concentrato su una specifica categoria, per fornire le informazioni necessarie per la vostra ricerca o per la vostra semplice curiosità. È arrivato il momento di spiegare però come avviene il consulto di questa antica arte divinatoria.

Possono esserci variazioni in base al tipo, ma le indicazioni qui fornite valgono in linea di massima per tutti gli oracoli. Prima di tutto è necessario avere una domanda ben precisa da porre all'oracolo. Ovviamente il responso dipenderà molto dal tipo della situazione che stai vivendo e dalla personalità, che ha un grandissimo influsso.

Dopo aver trovato la giusta domanda e averla posta senza alcuna esitazione, è necessario formulare una frase come "Oracolo rispondi" o "oracolo per favore rispondi". L'esatta formulazione ha infatti un peso sul responso che ti verrà dato.

È naturale che vengano sottovalutati certi aspetti che possono sembrare inutili, ma aggiungere alla fine della vostra domanda un "rispondi" fa davvero la differenza. Si tratta di un rituale e per questo è importante seguirne i passi senza saltarne nessuno. Non è importante solo cosa si chiede, ma anche il come.

La formulazione può variare, ed è flessibile. "Oracolo rispondi" è sicuramente quella più standard e che si adatta meglio a qualsiasi situazione. Per richiedere un responso online ci vuole concentrazione e una giusta dose di attenzione.  


Consulta l'oracolo gratis »

Privacy & Cookie