Le 32 carte associate alle rune

piatto dell'oracolo delle pietre (rune)Gli oracoli sono noti per la loro capacità di dare le risposte necessarie per risolvere i quesiti che l'uomo si pone più spesso e non solo.

Per ottenere risultati interessanti è necessario saper interpretare al meglio ciò che questo mondo ha da dire.

Se avete qualche problema o dubbio potete ricorrere a questa arte divinatoria, ma quello che dovete sapere è che ci sono tante tipologie a cui fare riferimento.

Questa volta vogliamo però parlarvi dell'affascinante oracolo delle pietre. Si tratta di un oracolo che si basa appunto sulle pietre.

Fin dall'antichità l'uomo ha sempre cercato di dare un significato particolare a questi elementi.

L'oracolo delle pietre viene consultato attraverso le sue 32 carte, ognuna di esse è associata ad una runa in particolare che assume caratteristiche uniche.

Per effettuare il consulto basta dotarsi della giusta concentrazione e soprattutto è necessario cercare di formulare una domanda in modo chiaro e preciso.

La domanda deve essere posta ad alta voce ed in seguito l'oracolo delle pietre risponderà. Ogni carta porta con sé un significato ben preciso e può aiutare la persona che richiede il consulto a capire ciò di cui ha bisogno davvero.

Ad esempio lo zaffiro rappresenta in generale la felicità e la serenità, il rubino è simbolo di passione e amore mentre il diamante è simbolo di energia e sicurezza. Ogni pietra può rappresentare una caratteristica della nostra personalità e può portare con sé dei consigli molto utili per affrontare la vita con tutti i i suoi ostacoli.

L'oracolo delle pietre può essere interpellato per motivi molto differenti tra loro. Ad esempio la persona che richiede il consulto può fare una domanda sull'amore, sulla sua relazione o magari può cercare di scoprire se troverà la sua anima gemella. Si possono anche chiedere informazioni riguardo il lavoro o il futuro in generale


Consulta l'oracolo gratis

Privacy & Cookie